in

Yacht in fiamme all’Elba: salvi Stefania Craxi e il marito

Stefania Craxi e suo marito Marco Bassetti sono sani e salvi dopo essere stati coinvolti nell’affondamento dello yacht ‘La Corsa’ nella tarda mattinata di oggi.

L’imbarcazione da diporto, lunga 22 metri, ha preso fuoco nelle acque del Tirreno, a dieci miglia a sud dell’Isola d’Elba. Al momento dell’incendio, a bordo dello yacht si trovavano la figlia dell’ex leader del PSI e il marito, CEO di Banijay Entertainment e fondatore di Endemol Italia, insieme al comandante della barca.

Tutti e tre sono riusciti a salvarsi abbandonando l’imbarcazione grazie a una zattera di salvataggio. Poco dopo, lo yacht, ormai avvolto dalle fiamme, è affondato.

I tre sono stati soccorsi da una motovedetta della Guardia Costiera di Portoferraio, intervenuta subito dopo l’allarme giunto alla sala operativa. Successivamente, sono stati fatti sbarcare al porto di Marina di Campo, all’Isola d’Elba.


Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E’ stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.


Fonte: https://www.cronachedellacampania.it/cronaca/cronaca-nera/feed/


Tagcloud:

Carcere Beccaria evasi due detenuti minorenni

Oroscopo di oggi 15 giugno 2024