in

Pozzuoli tenta furto in un’abitazione e aggredisce gli agenti: arrestato un 33enne

Pozzuoli. Durante la scorsa notte, gli agenti del Commissariato di Pozzuoli, impegnati nel servizio di controllo del territorio, hanno notato tre individui intenti ad armeggiare vicino a una porta-finestra su un balcone al primo piano di uno stabile in un parco privato di via Fasano a Pozzuoli.

Gli agenti sono intervenuti immediatamente, ma i sospetti, accortisi della presenza della polizia, si sono dati alla fuga. Dopo una colluttazione e non poche difficoltà, uno di loro è stato raggiunto e bloccato nelle vicinanze, mentre gli altri due sono riusciti a scappare.

La polizia ha verificato che la porta-finestra e l’infisso interno dell’appartamento erano stati danneggiati.

Il sospetto, un 33enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per lesioni personali, resistenza a pubblico ufficiale e tentato furto in abitazione.


Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E’ stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.


Fonte: https://www.cronachedellacampania.it/cronaca/cronaca-nera/feed/


Tagcloud:

Napoli, cartello Vendesi a Castel dell’Ovo: protesta per la svendita del patrimonio pubblico

Bilal Boussadra, campione di pugilato morto in Irpinia era un fan di Geolier. Il ricordo del presidente del Fpi