in

Nuova paternità per Gigi D’Alessio: sesto figlio con Denise Esposito, 25 anni più giovane

Gigi D’Alessio e Denise Esposito sarebbero in attesa del loro secondo figlio. Il cantante napoletano, che compirà 57 anni il prossimo 24 febbraio, avrebbe già cinque figli da relazioni precedenti. La coppia ha già un bambino di quasi due anni, Francesco, e il settimanale Oggi ha confermato la notizia della gravidanza.

Nonostante Gigi e la compagna (di 25 anni più giovane) non abbiano ancora confermato la notizia, secondo il settimanale è questione di giorni.

Gigi è diventato papà per la prima volta nel 1987, quando è nato Claudio. Successivamente sono arrivate Ilaria e Luca, oggi noto artista come LDA, sempre dalla stessa compagna, e unica moglie, Carmela Barbato. In seguito è nata, Anna Tatangelo, e la loro storia d’amore è durata 12 anni nel corso dei quali è arrivato il piccolo Andrea. Gigi e Anna non si sono mai sposati, e secondo alcuni questo è stato l’inizio della loro rottura, nel 2017. L’anno seguente ci hanno riprovato, ma i due si sono definitivamente separati nel 2020.

Infine, c’è stata la relazione con Denise Esposito, la più recente, con cui inizia una relazione a inizio 2021 e l’anno successivo nasce il piccolo Francesco.

Leggi anche




Fonte: https://www.cronachedellacampania.it/cronaca/cronaca-nera/feed/


Tagcloud:

Napoli, agguato di dicembre alle Case Nuove: arrestato killer del clan Contini

Quarto, tamponamento a catena in via Pantaleo