in

Napoli ok a stalli taxi in via San Carlo durante gli eventi

Napoli. È stata decisa la riattivazione degli stalli per i taxi in via San Carlo durante gli eventi che si svolgono in piazza del Plebiscito.

Lo ha stabilito un incontro in Prefettura a cui hanno partecipato il Prefetto di Napoli Michele di Bari, il Questore, i rappresentanti delle categorie dei tassisti e il Comando di Polizia Locale.

Punti Chiave Articolo

In occasione di grandi eventi in piazza del Plebiscito, per motivi di sicurezza, il Comune di Napoli, su indicazione della Questura, disponeva la temporanea sospensione degli stalli taxi in via San Carlo e piazza Carolina.

Le richieste delle categorie dei tassisti

Le associazioni di categoria dei tassisti avevano sollevato la problematica della sospensione degli stalli, che creava disagi sia ai tassisti che ai cittadini.

La soluzione trovata

Nel corso dell’incontro, valutate le possibili soluzioni, si è deciso di garantire l’utilizzo degli stalli di via San Carlo anche durante gli eventi e le manifestazioni in piazza del Plebiscito.

Soddisfazione per la soluzione

La soluzione trovata è stata accolta con favore da tutte le parti presenti all’incontro. Si ritiene che questo provvedimento consentirà di migliorare il servizio taxi in città e di ridurre i disagi per i cittadini.

Le modalità di attivazione degli stalli di via San Carlo durante gli eventi in piazza del Plebiscito saranno definite in un’ordinanza specifica che verrà emanata dal Comune di Napoli.

La riattivazione degli stalli di via San Carlo rappresenta un passo avanti per il miglioramento del servizio taxi a Napoli. Si spera che questo provvedimento contribuisca a rendere la città più vivibile e a facilitare gli spostamenti dei cittadini.


Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania
Da sempre attento osservatore della società e degli eventi.
Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.


Fonte: https://www.cronachedellacampania.it/cronaca/cronaca-nera/feed/


Tagcloud:

Revocata incandidabilità per Emanuele D’Apice, ex presidente del Consiglio comunale di Castellammare

Napoli, fidanzati investiti e uccisi: 10 anni di carcere per Dario Lenci