in

Napoli, magrebino ridotto in fin di vita a porta Nolana

Napoli. Alle prime luci del giorno di oggi i Carabinieri della compagnia Stella allertati dal 112 sono intervenuti a Piazza Nolana a seguito di una segnalazione riguardante una persona ferita.

Punti Chiave Articolo

Dalle prime ricostruzioni, ancora da verificare, sembra che poco prima si fosse verificata una rissa nell’area.

Una volta giunti a Piazza Nolana, i Carabinieri hanno scoperto numerose tracce di sangue, ma nessuna persona era presente nel luogo indicato.

Tuttavia, pochi minuti dopo, è stata segnalata la presenza di una persona ferita a Piazza Garibaldi, vicino alla statua. L’individuo chiedeva aiuto a una pattuglia dei Carabinieri che si trovava nei pressi.

La vittima, che presentava ferite al braccio sinistro e al collo, è stata prontamente trasferita dal personale del 118 all’Ospedale del Mare. Le condizioni dell’uomo sono critiche: è in pericolo di vita ed è attualmente in fase di rianimazione.

Il ferito è  di nazionalità magrebina

L’uomo ferito è di nazionalità magrebina, ma al momento non è stato identificato a causa dell’urgenza e della criticità delle sue condizioni.

I carabinieri stanno ora cercando di raccogliere più informazioni per chiarire quanto accaduto e identificare i responsabili dell’accaduto.

Quello dell’alba di oggi è  soli l’ennesimo atto di violenza raccontato dalle cronache di Napoli nelle ultime settimane e in maniera particolare nella zona di porta Nolana.


Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E’ stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.


Fonte: https://www.cronachedellacampania.it/cronaca/cronaca-nera/feed/


Tagcloud:

Il sindaco di Pozzuoli replica al ministro Musumeci: “Non siamo abusivisti”

Violenza sessuale di gruppo: 47enne napoletano arrestato in Spagna