in

L’Udinese non rinnova Cannavaro: “Mi dispiace, sarei rimasto”

Non sarà Fabio Cannavaro a guidare l’Udinese nella stagione 2024/2025. L’ex tecnico del Benevento, che ha portato i friulani alla salvezza in Serie A, ha annunciato la decisione attraverso i suoi canali social: “Il Presidente Pozzo mi ha comunicato oggi la decisione della società di non continuare il nostro rapporto professionale”.

“Lo ringrazio per l’opportunità che mi è stata concessa, e mi dispiace non poter continuare questo breve ma intenso viaggio che nell’ultimo mese e mezzo di campionato ci ha portato a compiere una grande ed emozionante impresa.” Nel suo messaggio, Cannavaro ha espresso il suo rammarico per non poter proseguire l’avventura in Friuli, evidenziando il legame speciale creatosi con la squadra e i tifosi.

“Tengo a precisare che da parte mia ci sarebbe stato il desiderio di continuare questa avventura in Friuli, una terra che mi è entrata nel cuore così come la sua gente, e per questo mi ero messo a disposizione della società in modo incondizionato.” L’esperienza di Fabio Cannavaro sulla panchina dell’Udinese è stata breve ma ricca di emozioni, culminando con una salvezza raggiunta in extremis.


Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E’ stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.


Fonte: https://www.cronachedellacampania.it/cronaca/cronaca-nera/feed/


Tagcloud:

Napoli, Gigi D’Alessio conquista ancora una volta il Plebiscito: “Sempre la stessa emozione”

Vacanze, i dati Assoutenti: “Quest’anno costeranno il 15-20% in più”