Il Napoli ha ufficialmente smentito le voci di un possibile arrivo del difensore spagnolo Mario Hermoso, attualmente svincolato dall’Atletico Madrid. Il club partenopeo ha chiarito la sua posizione tramite un comunicato pubblicato sul proprio account X (precedentemente noto come Twitter).
“Tuttosport continua a parlare di Hermoso al Napoli. La linea della difesa è stata completata con gli arrivi di Marin e Buongiorno. Il pur bravo Hermoso non fa parte degli obiettivi del Napoli”, si legge nella nota del club che commenta dunque le recenti indiscrezioni emerse sul quotidiano torinese.
Hermoso ha iniziato la sua carriera nelle giovanili del Real Madrid, per poi farsi notare con l’Espanyol. Il suo trasferimento all’Atletico Madrid nel 2019 ha segnato un passo importante nella sua carriera, dove ha contribuito in modo significativo alla solidità difensiva della squadra di Diego Simeone.
Con l’Atletico, Hermoso ha vinto il titolo della Liga nella stagione 2020-2021. Nonostante le speculazioni, il Napoli ha chiarito che la sua difesa è già al completo con i nuovi acquisti di Marin e Buongiorno, rendendo superfluo l’inserimento di Hermoso nella rosa. La decisione del club partenopeo sottolinea la fiducia nelle scelte già fatte per rafforzare il reparto difensivo.
Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E’ stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.
Fonte: https://www.cronachedellacampania.it/cronaca/cronaca-nera/feed/