in

Il Napoli lo segue, l’attaccante Dovbyk conferma: “So che mi vogliono anche in Italia”

Non solo l’Atletico Madrid: anche i club italiani stanno seguendo da vicino Artem Dovbyk. L’attaccante ucraino, “Pichichi” dell’ultima Liga con il Girona, è attualmente in ritiro con la nazionale ucraina in vista di Euro 2024. “Sì, si sta parlando di questo”, ha confermato Dovbyk, riferendosi ai contatti con vari club.

Secondo la stampa spagnola, Milan e Napoli sarebbero le squadre italiane maggiormente interessate all’attaccante, che ha una clausola rescissoria fissata a 40 milioni di euro. Nonostante le voci di mercato, Dovbyk mantiene il focus sugli imminenti impegni con la nazionale.

“So che si parla di me, ma non voglio fare previsioni”, ha dichiarato. “Penso all’Europeo, dove dobbiamo mostrare tutto il nostro potenziale. Non mi pongo nessun obiettivo speciale, dobbiamo prepararci bene e dare il meglio di noi”. Con Euro 2024 alle porte, l’attenzione di Dovbyk è tutta sulla competizione continentale.


Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E’ stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.


Fonte: https://www.cronachedellacampania.it/cronaca/cronaca-nera/feed/


Tagcloud:

Napoli stesa alle Case Nuove: 11 colpi in strada

Le ultime di Spalletti verso Italia Bosnia: “Fagioli e Jorginho titolari, in difesa gioca Buongiorno”