in

Festival Internazionale del Giornalismo e del Libro d’Inchiesta II Winter Edition

La Locanda del Cerriglio a Napoli torna a vestirsi di cultura e approfondimento ospitando la seconda edizione invernale del Festival Internazionale del Giornalismo e del Libro d’Inchiesta.

La rassegna di giornalismo internazionale, nata con successo al Gocce di Capri di Massa Lubrense e approdata anche a Napoli, propone un palinsesto ricco e variegato ogni Lunedì alle ore 18:30 nello storico locale che ospitò il Caravaggio.

– Lunedì 19 febbraio ore 18:30: Giuliana Covella introduce “Il mostro ha gli occhi azzurri – Il Delitto di Ponticelli” (Guida editori), con la partecipazione di Paolo Itri e Franco Roberti, moderati da Leandro Del Gaudio.

– Lunedì 26 febbraio ore 18:30: Maurizio Pistocchi discute “Juventopoli – Scudetti falsati e altre storie poco edificanti” (Piemme), affiancato dal magistrato Giuseppe Narducci e intervistato da Eugenia Saporito.

Incontri densi di spunti critici e dibattiti vivaci, essenziali per chiunque sia interessato al giornalismo d’inchiesta e alle sue sfaccettature.

La Locanda del Cerriglio: Via del Cerriglio, 3 – Napoli
Prenotazione consigliata: + 39/081 552 64 06





Fonte: https://www.cronachedellacampania.it/cronaca/cronaca-nera/feed/


Tagcloud:

Multe, sequestri e denunce allo Stadio Maradona per Napoli-Genoa

Controlli a Casal di Principe e comuni limitrofi: sequestri e 8 denunce