La Lega Serie A ha reso note le date e gli orari delle sfide del turno preliminare e dei trentaduesimi di finale della Coppa Italia, in programma nei primi due weekend di agosto. Il 3 e il 4 agosto vedranno il primo turno preliminare, con partite che includono Carrarese contro Catania allo stadio Comunale di Chiavari, Torres contro Mantova, e Cesena contro Padova. Resta ancora da definire la data e l’orario della sfida tra Juve Stabia e Avellino.
I trentaduesimi di finale si terranno dal 9 al 12 agosto, con diverse formazioni di Serie A già in campo. Il Napoli affronterà il Modena, il Parma ospiterà il Palermo, il Genoa sfiderà la Reggiana e il Torino giocherà contro il Cosenza. Il 9 agosto apriranno Sassuolo contro Cittadella e Udinese contro la vincente tra Juve Stabia e Avellino, seguiti da Genoa contro Reggiana e Monza contro Sudtirol.
Il giorno successivo, la Cremonese affronterà il Bari, il Verona giocherà contro la vincente tra Cesena e Padova, mentre Empoli se la vedrà con il Catanzaro e il Napoli chiuderà la giornata contro il Modena. L’11 agosto vedrà il Brescia contro il Venezia, il Parma contro il Palermo, la Sampdoria contro il Como e il Torino contro il Cosenza. Infine, il 12 agosto, si terranno le sfide tra Frosinone e Pisa, Lecce contro la vincente tra Torres e Mantova, Salernitana contro Spezia e Cagliari contro la vincente tra Carrarese e Catania.
Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E’ stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.
Fonte: https://www.cronachedellacampania.it/cronaca/cronaca-nera/feed/