in

Calciomercato: nel Napoli scoppia il caso Osimhen

Il calciomercato infuria: Osimhen ha dubbi, Chiesa resta, Greenwood e Douglas Luiz nel mirino della Juve, Morata sogna la Roma

Europei in corso, ma il calciomercato non si ferma. Alcune squadre aspettano la fine del torneo per piazzare i propri gioielli, scommettendo su un aumento del loro valore.

Tra queste c’è il Bologna, che per ora respinge le avances della Juventus per Calafiori. I bianconeri, però, non demordono e si concentrano su altri obiettivi: Greenwood e Douglas Luiz. Per il brasiliano dell’Aston Villa potrebbe esserci uno scambio con McKennie e Iling Junior.

Juve e Chiesa: l’esterno azzurro resta a Torino, almeno per ora. Le sue richieste e quelle del club (30 milioni) frenano le italiane, ma la Roma resta vigile.

Szczesny è pronto a volare in Arabia Saudita all’Al Nassr, aprendo le porte all’arrivo di Di Gregorio dal Monza per la Juve. Huisen potrebbe invece approdare all’Atalanta, anche se il futuro di Koopmeiners a Bergamo è ancora incerto.

La Dea riscatta De Ketelaere: 22 milioni più 2 di bonus per il belga dal Milan. Gasperini sorride.

Inter alla ricerca di un dodicesimo: il brasiliano Bento non convince, mentre Martinez del Genoa sembra più vicino a vestire la maglia nerazzurra.

A Napoli, Osimhen è un caso: la sua clausola da 120 milioni spaventa i possibili acquirenti. Il presidente De Laurentiis spera ancora nel Psg. Il nigeriano, intanto, non nasconde il suo nervosismo con una sfuriata su Instagram contro il ct della Nigeria. Lukaku resta al Chelsea in attesa di una cessione di Osimhen, dopo il contatto con il nuovo allenatore Conte.

Probabile addio di Mario Rui: il terzino è corteggiato dalle big portoghesi (Benfica, Porto e Sporting). Il suo posto potrebbe essere preso da Spinazzola, svincolatosi dalla Roma e apprezzato da Conte.

Doppia pista olandese per il Feyenoord: Wieffer e Stengs sono richiesti rispettivamente da Milan e Lazio, ma per ora il club olandese non cede. I due potrebbero finire al Liverpool sotto la guida del loro ex tecnico Slot. Curiosità: Feyenoord e Lazio si sfidano per il 18enne argentino Thiago Romano del Panathinaikos.

Morata sogna la Roma: l’attaccante spagnolo vuole tornare in Italia e la sua destinazione preferita è la capitale. Per ora è concentrato sugli Europei, mentre il ds giallorosso Ghisolfi smentisce contatti con lo svincolato Hummels.

Bellanova al Torino per 20 milioni: per finanziare l’acquisto, i granata potrebbero cedere Zalewski, richiesto in Bundesliga. Bove resta a Roma, dopo il fallimento del passaggio al Sassuolo retrocesso in B. Abraham al Brighton solo con prestito oneroso, a meno che la sinergia tra Friedkin e Everton non porti l’inglese dai Toffees alla Roma.

Questi sono solo alcuni dei movimenti più importanti del calciomercato italiano. Nei prossimi giorni ci aspettiamo ulteriori colpi a sorpresa.



Fonte: https://www.cronachedellacampania.it/cronaca/cronaca-nera/feed/


Tagcloud:

Fermati 67 ultras italiani a Dortmund: preparavano un agguato agli albanenesi

Estrazioni del Lotto e numeri vincenti 10eLotto del 15 giugno 2024