in

Barra, coppia di pusher scoperta e arrestata dopo la stesa in via Bisignano

Colpi d’arma da fuoco e sopralluogo dei carabinieri: in 4ª Traversa Villa Bisignano a Napoli, ignoti hanno esploso dei colpi di arma da fuoco. I carabinieri della stazione Barra e del nucleo operativo della compagnia Napoli Poggioreale hanno avviato le indagini e, durante il sopralluogo, hanno notato due fori sulla facciata di un palazzo.

Droga nascosta nei contatori elettrici: ispezionando le aree comuni dello stabile, i militari hanno trovato nei vani dei contatori elettrici un panetto di hashish da 50 grammi, 4 ovuli con altri 40 grammi di hashish e materiale per il confezionamento. Il tutto è stato sequestrato a carico di ignoti.

Perquisizione e arresto: i carabinieri hanno poi deciso di perquisire l’appartamento di una coppia che vive nello stabile. All’interno sono stati rinvenuti altri 7 ovuli con 76 grammi di hashish. Il 21enne, Emmanuele Celeste, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio. La sua compagna 24enne è stata denunciata per lo stesso reato. Celeste si trova ora in carcere.

Un duro colpo allo spaccio di quartiere: l’operazione dei carabinieri rappresenta un duro colpo allo spaccio di droga nel quartiere Barra di Napoli. L’arresto del 21enne e il sequestro di droga sono un importante risultato nella lotta contro il traffico di stupefacenti.

Le indagini continuano: le indagini dei carabinieri continuano per identificare gli autori degli spari in 4ª Traversa Villa Bisignano. I militari stanno vagliando diverse piste, tra cui quella di un regolamento di conti tra clan rivali.


Fonte: https://www.cronachedellacampania.it/cronaca/cronaca-nera/feed/


Tagcloud:

Il ruolo delle piattaforme di criptovalute

Melito, i vicini segnalano il ladro in casa: arrivano i carabinieri e l’arrestano