in

Avellino accoltella operatore del 118 e poi si barrica in casa: arrestato

Avellino. Un operatore sanitario del 118 di Avellino è stato ferito alla testa con una coltellata mentre prestava soccorso a una donna di 60 anni che si trovava male nella sua abitazione di Lacedonia.

L’aggressore, il fratello 59enne della donna, già noto alle forze dell’ordine per problemi psichiatrici, dopo aver ferito il soccorritore si è barricato in casa.

Punti Chiave Articolo

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della locale stazione che, dopo aver fatto irruzione nell’abitazione, hanno disarmato e arrestato l’uomo.

L’operatore sanitario, soccorso da altri colleghi del 118, è stato trasportato all’ospedale di Sant’Angelo dei Lombardi. Le sue condizioni non sono gravi.

L’operatore sanitario è stato trasportato in ospedale

L’uomo arrestato è stato denunciato per lesioni personali e, su disposizione della Procura della Repubblica di Avellino, è stato affidato in custodia ai sanitari per una valutazione del suo stato psicopatologico.

Ancora in corso le indagini per ricostruire i fatti nel dettaglio.


Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E’ stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.


Fonte: https://www.cronachedellacampania.it/cronaca/cronaca-nera/feed/


Tagcloud:

Frattamaggiore arrestato ladro d’auto: caccia ai 3 complici

Napoli ragazza muore in mare: si capovolge il kayak