in

Avellino 26enne muore schiacciato dalla sua auto

Avellino. Ieri sera, la squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Grottaminarda è intervenuta per un grave incidente stradale nel territorio del comune di Sant’Angelo dei Lombardi, lungo la Strada Statale 400 al Km. 29,400.

L’incidente ha coinvolto una sola autovettura, che ha sbandato, colpito un muretto delimitante la carreggiata e si è ribaltata più volte. Il conducente, un ragazzo di 26 anni originario di Torella Dei Lombardi, è rimasto schiacciato sotto il veicolo.

Punti Chiave Articolo

Nonostante il rapido intervento della squadra e dei sanitari del 118, è stato constatato il decesso del giovane.

L’auto si è ribaltata e il giovane è rimasto schiacciato dalla vettura

Sul posto sono intervenuti anche la Polizia Stradale di Avellino, i Vigili Urbani di Sant’Angelo dei Lombardi e i Carabinieri della locale stazione. Si sta cercando di stabilire cosa abbia portato al ribaltamento dell’auto e se vi siano altre vetture coinvolte nell’incidente stradale che ha portato alla morte del giovane.

La salma è stata trasportata in ospedale per l’autopsia che stabilirà le cause della morte.


Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E’ stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.


Fonte: https://www.cronachedellacampania.it/cronaca/cronaca-nera/feed/


Tagcloud:

Napoli truffa del compact disc: la nuova tecnica di raggiro agli anziani

Superenalotto, il jackpot arriva a 33,5 milioni di euro. Tutte le quote