in

Roma-Napoli ecco dove vedere la partita in tv e in streaming

La partita tra Roma e Napoli è uno dei momenti più attesi del campionato di Serie A e si terrà il 23 dicembre. Se sei un appassionato di calcio e non vuoi perderti nemmeno un minuto di questa sfida emozionante, ci sono diverse opzioni disponibili per vedere la partita in TV o in streaming, gratuitamente o tramite l’abbonamento a piattaforme come DAZN.

Se desideri seguire il match comodamente dal tuo salotto, la scelta più tradizionale è quella di sintonizzarsi su una rete televisiva che trasmette le partite di Serie A. In Italia, le due principali emittenti che offrono questo servizio sono Sky e DAZN.

Se invece sei un abbonato a DAZN, puoi usufruire del loro servizio di streaming per guardare la partita comodamente dal tuo dispositivo preferito. DAZN offre numerosi contenuti legati al calcio, inclusi tutti i match di Serie A. È necessario però un abbonamento a pagamento per accedere a DAZN, ma ricorda che il primo mese di prova è gratuito, quindi potresti approfittarne se non hai ancora avuto modo di provare il servizio.

Partita: Roma-Napoli
Quando si gioca: sabato 23 dicembre 2023
Orario: 20:45
Dove si gioca: stadio Olimpico, Roma
Canale TV: Dazn, zona Dazn su Sky
Diretta streaming: Dazn
Competizione: Serie A, 17ª giornata

Quando si gioca la partita  Roma-Napoli
Roma-Napoli si gioca alle 20:45, la partita sarà visibile in diretta tv e in chiaro (solo per abbonati) su Dazn. Gli utenti di Sky che hanno attivato il servizio a pagamento potranno sintonizzarsi sul canale 214, Zona Dazn. A raccontare la gara in telecronaca sarà Pierluigi Pardo, che avrà al suo fianco per il commento tecnico di Massimo Ambrosini.

Roma-Napoli dove vederla in streaming su Sky o Dazn
Anche la diretta streaming di Roma-Napoli è un’esclusiva di Dazn: si potrà vedere l’incontro collegandosi attraverso la app oppure direttamente al sito della piattaforma. Non è prevista alcuna trasmissione né su Sky Go né su NOW.

Le probabili formazioni di Roma-Napoli
Nella Roma torna Lukaku al centro dell’attacco, che avrà a supporto El Shaarawy a causa anche dell’indisponibilità di Paulo Dybala. Mazzarri recupera Zielinski, escluso dai convocati contro il Cagliari per un’infiammazione. Mario Rui di nuovo titolare sulla corsia mancina della difesa.

Roma (3-5-1-1): Rui Patricio; Mancini, Llorente, Ndicka; Kristensen, Cristante, Paredes, Pellegrini, Spinazzola; El Shaarawy; Lukaku. Allenatore: José Mourinho.

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Natan, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore: Walter Mazzarri.


Fonte: https://www.cronachedellacampania.it/cronaca/cronaca-nera/feed/


Tagcloud:

Turismo: Napoli; assessore Armato, per le feste 700mila presenze

SERIE A Il Napoli cade anche all’Olimpico: la Roma vince 2-0