in

POST PARTITA Mazzarri si sfoga: “Abbiamo dominato, ma oggi sembrava rugby! I nostri provocati di continuo”

“Con tutta questa tecnologia in campo vedo delle cose che non sono concepibili: ormai tante situazioni fallose sono diventate normalità e dopo cinque partite comincio a stancarmi”. Così Walter Mazzarri, allenatore del Napoli, nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di DAZN dopo il pareggio interno per 0-0 contro il Monza.

“Fate vedere le immagini di come provocano i miei ragazzi, vediamo i motivi del perché sono stato espulso. Non voglio parlare di arbitri, ma oggi sono stato cacciato e quindi voglio farlo – dice ancora -. Kvara è martoriato dagli avversari, spero in qualche ammonizione perché ogni volta sembra una partita di rugby”.

“Abbiamo creato sei occasioni da gol senza riuscire a far centro. Non bisogna guardare al passato, bisogna guardare la partita di oggi e ai tanti episodi come i falli su Kvaratskhelia, le ammonizioni mancate per loro e date a noi – ha commentato ancora Mazzarri -. Se succedono queste cose è normale perdere punti. E’ un momento nel quale non siamo certamente lucidi, vedi le occasioni di Anguissa, Kvaratskhelia o Gaetano. È la quinta partita in cui ci sono episodi arbitrali discutibili: dopo un po’ comincio a stancarmi.”

Il tecnico del Napoli ha analizzato la partita, spiegando anche le scelte tattiche odierne: “Abbiamo provato in settimana a piazzare Kvaratskhelia dietro Raspadori, allargando le mezzali e cercando di dare al georgiano maggiore ampiezza, per togliergli i raddoppi degli avversari.”

Mazzarri ha concluso parlando del concentrarsi sempre sulla singola partita, evitando di guardare troppo avanti: “La classifica? Mai guardata e mai la guarderò: ragiono sempre di partita in partita. Ho elogiato la squadra ma purtroppo ripeto che pesano quei gol sbagliati”, ha concluso il tecnico del Napoli.


Fonte: https://www.cronachedellacampania.it/cronaca/cronaca-nera/feed/


Tagcloud:

Camorra, restiuiti alla famiglia Montescuro tutti i beni confiscati

Un inizio d’anno all’insegna dei presepi