in

PARLA ADL Le scuse di De Laurentiis: “E’ solo colpa mia. Interverremo sul mercato per rimediare”

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, è intervenuto a sorpresa in conferenza stampa al termine della gara pareggiata per 0-0 dal Napoli contro il Monza in casa al Maradona, che il patron degli azzurri ha visto dalla tribuna autorità dello stadio di Fuorigrotta.

“Tutto quello che è successo finora è solo colpa mia, non dei giocatori o degli allenatori, mi assumo tutte le responsabilità – le parole di ADL -. Devo chiedere scusa ai napoletani e ai tifosi se siamo dove siamo in classifica. Ma il campionato è lungo e ci muoveremo sul mercato per rimediare”.

“Non mi va di tediarvi coi racconti, ma quando tornerò dalla Supercoppa in Arabia Saudita ci facciamo una bella cena tutti e vi racconto il mio punto di vista – ha aggiunto -. La verità la conosce solo chi vive dall’interno le situazioni. Devo anche pregare Gravina e Rocchi di cercare di dare un senso di equità, ma soprattutto di spettacolarità al calcio italiano”.

“Non c’è equità nei cartellini. Non voglio parlare di arbitraggi a sfavore del Napoli, che ci sono stati così come a sfavore di altre, ma un arbitro non può buttare fuori sia Palladino che Mazzarri. Sembra che non arrivi l’ossigeno al cervello dopo aver corso tanto. Dico a Rocchi che è il caso di fare i cambi, come facciamo coi calciatori”.


Fonte: https://www.cronachedellacampania.it/cronaca/cronaca-nera/feed/


Tagcloud:

Un inizio d’anno all’insegna dei presepi

Arzano, continua la lotta alle occupazioni abusive di suolo pubblico