in

Napoli perde Natan e Lobotka: Mazzarri con Monza avrà solo 17 giocatori

Due calciatori del Napoli, Natan e Lobotka, sono stati costretti ad uscire per infortunio durante la partita contro la Roma e saranno costretti a saltare più di una partita.

Mentre il periodo di stop previsto per Lobotka sarà breve, quello previsto per Natan potrebbe essere molto più lungo. Inoltre, Osimhen e Politano non potranno partecipare alla partita contro il Monza.

Il Napoli ha vissuto un periodo disastroso e si trova attualmente al settimo posto in classifica, con molte assenze importanti. Natan rischia di dover stare fuori per un paio di mesi a causa di un infortunio alla spalla, mentre Lobotka non potrà scendere in campo nelle prossime due partite di Serie A a causa di un infortunio alla costola.

Inoltre, Osimhen non sarà disponibile fino a metà febbraio a causa di una squalifica e della partecipazione alla Coppa d’Africa, e anche Politano sarà assente dalla partita con il Monza.

Il comunicato ufficiale del Napoli ha confermato i gravi problemi fisici di Natan e Lobotka. La situazione della squadra è complicata dalla necessità di ottenere sempre buoni risultati per non essere sorpassati in classifica da altre squadre.

Il tecnico del Napoli, Mazzarri, sarà costretto a fare delle scelte quasi obbligate per la partita contro il Monza, avendo a disposizione solo sedici o massimo diciassette calciatori.

Fonte


Fonte: https://www.cronachedellacampania.it/cronaca/cronaca-nera/feed/


Tagcloud:

Parroco derubato durante la Messa di Natale: offerte dei fedeli rubate

Napoli, senegalese arrestato per una rapina in via Marina