IN EVIDENZA
Supereanlotto, il jackpot arriva a 31,8milioni di euro. Tutte le quote
Nessun 6 né 5+1, mentre in 6 centrano il montepremi a disposizione dei punti 5 portandosi a casa rispettivamente 28.933,10 euro. Il jackpot per il prossimo concorso a disposizione dei punti 6 sale così a 31.800.000,00 euro.
LA COMBINAZIONE VINCENTE
Combinazione vincente: 43-44-45-50-67-76.Numero Jolly: 69.
Numero Superstar: 9.Queste le quote del Concorso Superenalotto/Superstar n.88 di oggi:
Punti 6: 0 totalizzano Euro:0,00
Punti 5+: 0 totalizzano Euro:0,00
Punti 5: 6 totalizzano Euro: 28.933,10
Punti 4: 329 totalizzano Euro: 650,80
Punti 3: 14.684 totalizzano Euro: 38,78
Punti 2: 242.133 totalizzano Euro: 6,82SUPERSTAR
Punti 6SB: 0 totalizzano Euro: 0,00
Punti 5+SB: 0 totalizzano Euro: 0,00
Punti 5SS: 0 totalizzano Euro: 0,00
Punti 4SS: 4 totalizzano Euro: 65.080,00
Punti 3SS: 94 totalizzano Euro: 3.878,00
Punti 2SS: 1.477 totalizzano Euro: 100,00
Punti 1SS: 10.987 totalizzano Euro: 10,00
Punti 0SS: 32.246 totalizzano Euro: 5,00Vincite Seconda Chance 50 Euro: 99 totalizzano Euro: 4.950,00
Vincite Seconda Chance 3 Euro: 14.906 totalizzano Euro: 44.718,00
Vincite WinBox 1: 2.091 totalizzano Euro: 52.275,00
Vincite WinBox 2: 205.477 totalizzano Euro: 417.930,00
Totale vincite Seconda Chance: 15.005
Totale vincite WinBox: 207.568
Montepremi disponibile per il prossimo 6 Euro: 31.800.000,00
Leggi AncheSiamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina “Redazione” sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura! LEGGI TUTTOPeppe Iodice telefona ad Antonio Conte: Una Conversazione da Ridere
Peppe Iodice e Antonio Conte: la telefonata tra i due è tutta da ridere.Il noto comico napoletano ha deciso di fare una telefonata al nuovo allenatore del Napoli, creando un momento di grande ilarità e spensieratezza per i tifosi.
La chiacchierata tra i due ha saputo coniugare la verve esuberante di Iodice con la serietà e la professionalità di Conte, regalando al pubblico un dialogo pieno di battute e momenti divertenti.L’Ironia di Peppe Iodice e l’Accoglienza dei Tifosi
La telefonata è diventata virale sui social media, conquistando il cuore dei tifosi. L’ironia di Iodice e la sua perfetta imitazione dell’accento napoletano hanno reso la conversazione un momento leggero e divertente. I tifosi napoletani hanno accolto con calore questa iniziativa, dimostrando ancora una volta il loro attaccamento alla squadra e il loro entusiasmo per la nuova stagione sotto la guida di Conte.[embedded content]
Leggi Anche LEGGI TUTTONapoli due arresti alla stazione Centrale
Napoli. In occasione dell’operazione “Alto Impatto”, un grande dispiegamento di forze dell’ordine ha presidiato la stazione di Napoli Centrale e le zone limitrofe per garantire la sicurezza dei viaggiatori e contrastare le attività illecite.PUBBLICITA
Agenti del Compartimento Polfer Campania hanno arrestato un uomo che ha strappato un cellulare dalle mani di un passante e si è dato alla fuga.
Dopo un inseguimento, l’uomo è stato bloccato e arrestato per rapina e resistenza a pubblico ufficiale. Il telefono è stato recuperato e restituito al legittimo proprietario.
Sempre gli agenti della Polfer, durante i controlli, hanno identificato un uomo che doveva scontare una pena di 1 anno e 8 mesi di reclusione.L’uomo è stato arrestato per evasione e denunciato per guida senza patente.Il motociclo su cui viaggiava è stato sequestrato perché privo di copertura assicurativa.
Nel corso dell’operazione, sono state identificate 590 persone e controllati 19 veicoli.Sono state contestate 2 violazioni del Codice della Strada e ispezionati 11 esercizi commerciali.Elevate 7 sanzioni amministrative e 36 prescrizioni per un totale di 12.000 euro.Leggi AncheCollaboratore di lunga data di Cronache della CampaniaDa sempre attento osservatore della società e degli eventi.Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni. LEGGI TUTTO
LA SCENA Allegri, furia e show al termine della finale di Coppa Italia: “Dov’è Rocchi?”
Momenti di tensione nel corso dei minuti conclusivi della finale di Coppa Italia tra Juventus e Atalanta. L’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, si è reso protagonista di un’espulsione al 94° minuto per via di una serie di proteste dopo punizione concessa agli avversari dall’arbitro Maresca.
La scena si è svolta con Allegri furioso, che si è visto mostrare il cartellino rosso mentre si strappava giacca e cravatta. Le sue proteste sono continuate anche mentre lasciava il campo, con Allegri che ha urlato più volte verso la tribuna autorità: “Dov’è Rocchi?”, riferendosi al designatore degli arbitri.
La Juventus alla fine ha superato per 1-0 l’Atalanta conquistando la 15ma Coppa Italia della propria storia. Decisiva la rete di Vlahovic al 4′. Al serbo annullato anche un gol per fuorigioco al 73′. Si tratta del quinto trofeo vinto infine da Massimiliano Allegri, un record assoluto.
Leggi Anche LEGGI TUTTONapoli, denunciati 4 parcheggiatori abusivi nel centro città
Napoli. Sabato sera movimentato per i militari delle compagnie Centro, Bagnoli e Vomero, impegnati in una serie di controlli nel capoluogo.
Nel cuore della città, sono stati denunciati quattro parcheggiatori abusivi: due in prossimità di piazza Matteotti e gli altri in via Generale Orsini.
Inoltre, una donna di 40 anni e un uomo di 38 sono stati fermati per guida senza patente. Sempre nell’ambito dei controlli, sette giovani sono stati sanzionati per uso di sostanze stupefacenti.
Sono state elevate 32 contravvenzioni al codice della strada, riguardanti automobilisti e motociclisti imprudenti, molti dei quali sorpresi senza casco e in transito in area pedonale, soprattutto in Piazza Dante dove di sera si registrano scorribande di giovani in scooter.
Leggi Anche LEGGI TUTTO