IN EVIDENZA
Evasione fiscale ultramilionaria, la Finanza sequestra beni a un imprenditore pontino
Nei giorni scorsi i finanzieri del Comando provinciale di Latina hanno dato attuazione ad un’ordinanza applicativa di misure cautelari reali nei confronti di F.G., 55enne amministratore di una società di capitali operante nel settore del commercio all’ingrosso di parti e accessori di autoveicoli. Il sequestro cautelare è stato disposto dal gip di Latina a seguito […] LEGGI TUTTO
Pena residua di un anno, 58enne di San Felice arrestato
Fonte: https://www.h24notizie.com/sezioni/cronaca-giudiziaria/feed/ LEGGI TUTTO
Castellammare, aggredisce una donna all’interno del pronto soccorso: arrestato
Nello scorso pomeriggio, un agente del Commissariato di Castellammare di Stabia, in servizio presso il posto di polizia dell’Ospedale San Leonardo, ha udito delle urla provenire dal pronto soccorso.PUBBLICITA
Il poliziotto, una volta all’interno della sala, ha notato un uomo che aveva ferito una donna con un coltello a seguito di una lite scaturita da futili motivi; pertanto, l’operatore, prontamente intervenuto, ha bloccato non senza difficoltà il prevenuto trovandolo in possesso di un coltellino a scatto con la lama lunga 5 cm.
Per tali motivi, un 57enne di Castellammare di Stabia è stato tratto in arresto per lesioni personali aggravate e resistenza a Pubblico Ufficiale
Leggi AncheCollaboratore di lunga data di Cronache della CampaniaDa sempre attento osservatore della società e degli eventi.Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni. LEGGI TUTTOL’INCIDENTE Qualiano, perde controllo dello scooter e cade: 56enne in pericolo di vita
La scorsa notte, un grave incidente stradale ha scosso la tranquillità di via Santa Maria a Cubito, a Qualiano, comune della Città Metropolitana di Napoli. Vittima un uomo di 56 anni che ha perso improvvisamente il controllo del suo scooter, finendo rovinosamente a terra.
I primi ad intervenire sono stati i carabinieri, accorsi immediatamente sul luogo dell’incidente per prestare i primi soccorsi e avviare le indagini necessarie. L’uomo, in condizioni critiche, è stato prontamente trasportato al pronto soccorso dell’ospedale San Giuliano.
Attualmente, il 56enne è ricoverato in prognosi riservata e la sua vita è in serio pericolo. Le autorità stanno conducendo indagini approfondite per chiarire la dinamica dell’incidente e determinare le cause che hanno portato alla perdita di controllo del veicolo. Maggiori dettagli verranno forniti non appena disponibili.
Leggi Anche LEGGI TUTTOLa polizia passa al setaccio Castellammare: nel mirino 30 pregiudicati
Giornata di controlli a Castellammare di Stabia, città che si avvia al voto amministrativo dopo due anni di scioglimento del consiglio comunale per infilytrazioni camorristiche.
E la scorsa settimana in un blitz sono stati arrestati i boss Enzo D’Alessandro e Sergio Mosca quali mandanti dell’omicidio del consigliere comunale del Pd, Gino Tommasino.Nella mattinata odierna, gli agenti del Commissariato di Castellammare di Stabia, con la collaborazione del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio cittadino.
Nel corso del servizio sono state identificate 89 persone, di cui 30 con precedenti di polizia e controllati 35 veicoli.I controlli saranno effettuato anche nei prossimi giorni in vista delle operazioni di voto di domenica prossima.
Leggi Anche LEGGI TUTTO