in

Afragola, in giro in auto a spacciare insieme con 2 ragazzini: arrestato 24enne




Afragola, in giro in auto a spacciare insieme con due ragazzini: arrestato 24enne.

 

I carabinieri della stazione di Afragola hanno arrestato per detenzione di stupefacenti a fini di spaccio Michele Iorio – 24enne già noto alle forze dell’ordine- e denunciato per il medesimo reato un 15enne e un 16enne, tutti del posto. Iorio era in auto e con lui i due minori, il loro atteggiamento chiaramente sospetto. Il motivo – emerso durante una perquisizione – era riconducibile a ciò che nascondevano: 32 dosi di cocaina, 30 stecchette di hashish e 47 bustine di marijuana. E ancora materiale per il confezionamento e alcuni “grinder” per tritare la cannabis.

Una dose di cocaina e una di marijuana erano nel marsupio del 15enne. La restante parte della droga era distribuita sotto ai due sedili anteriori del veicolo. In manette, il 24enne è stato rinchiuso nel carcere di Poggioreale in attesa di giudizio. I minori sono stati riaffidati ai rispettivi genitori.
L’arresto è frutto dell’intensificazione dei servizi di controllo del territorio nell’area nord di Napoli da parte dei Carabinieri della Compagnia di Casoria, su disposizione del Comando Provinciale di Napoli. Una presenza costante e percepibile dei militari per garantire sicurezza e serenità al cittadino

Ieri sera gli agenti del Commissariato di Afragola, con il supporto della Polizia Locale di Afragola, degli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Campania e delle unità cinofile antidroga dell’Ufficio Prevenzione Generale, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nelle zone della “movida” nei pressi del Parco Sant’Antonio, del Rione Salicelle e in via Sportiglione ad Afragola.

Nel corso dell’attività sono state identificate 113 persone di cui 10 con precedenti di polizia e sono stati controllati 5 veicoli.
In via Sportiglione sono state contestate violazioni del Codice della Strada per guida senza patente poiché mai conseguita, guida senza casco protettivo, mancanza di documenti di circolazione e mancata revisione periodica.

Continua a leggere


Fonte: https://www.cronachedellacampania.it/cronaca/cronaca-nera/feed/


Tagcloud:

Portici, non accetta la fine della relazione con la ex compagna e la minaccia: arrestato 56enne

Elisabetta Gragoraci e l’infezione di Briatore: 'Consiglio sempre tutti, ma…’