in

Pari opportunità. Lunedì 23 novembre focus della Conferenza delle elette su discriminazioni e Patto per il lavoro

locandina conferenza delle elette

Discriminazioni sul luogo di lavoro, proposte per il Patto per il lavoro, diritti delle donne e loro partecipazione alla vita politica e istituzionale della regione.

Saranno questi i temi principali che verranno affrontati lunedì 23 novembre dalla Conferenza delle elette, che terrà i propri lavori dalle 9.30 alle 13.00 in diretta streaming sul sito www.assemblea.emr.it e i diretta facebook sulla pagina dell’Assemblea legislativa dell’Emilia-Romagna https://www.facebook.com/assemblealegislativa

Interverranno la presidente dell’Assemblea Emma Petitti, per un saluto e una breve prolusione, l’assessora alle Pari Opportunità Barbara Lori, con una informativa sui contributi al Patto per il lavoro e la consigliera di Parità Sonia Alvisi, che presenterà le linee guida sul contrasto alle discriminazioni in ambito lavorativo. A seguire, dibattito con le associazioni e i coordinamenti femminili. Presiederà e modererà il presidente della commissione Pari Opportunità Federico Alessandro Amico.

La Conferenza delle elette dell’Emilia-Romagna è istituita per promuovere la piena affermazione dei diritti delle donne, con il coordinamento e la partecipazione attiva delle stesse alla vita politica e istituzionale regionale nonché attraverso il confronto su buone prassi maturate in ambito locale. Il tutto come premessa per l’assunzione consapevole dell’obiettivo dell’equità e dell’uguaglianza di genere.

Parità, diritti e partecipazione

21 novembre 2020



Fonte: https://cronacabianca.eu/feed/


Tagcloud:

''Sei cornuta!'' Al Grande Fratello Vip il confronto tra Selvaggia Roma, Enock Balotelli e la fidanzata Giorgia

Un chilo di hashish in auto, arresto convalidato: scattano i domiciliari